AZIENDA

AZIENDA

La GI-EFFE SRL progetta realizza e produce termoformati da oltre 40 anni dando forma alle vostre esigenze. Rapidi nello studio e nella realizzazione di un prototipo, nel creare la soluzione migliore per un packaging di qualità ed economicamente vantaggioso. Produciamo vassoi per tutte le esigenze : autoportanti, per trasporti, vassoi per lavorazioni in linea automatica, con presa dei pezzi in manuale e con robot. Inoltre realizziamo alveoli, blister espositori, interni scatola e bivalve, utilizzando materiali più diversi. La nostra produzione conta in questi anni più di 8000 stampi nei settori : FARMACEUTICO, MECCANICO, ALIMENTARE, COSMETICO ED ALCOLICO.

SICUREZZA

 

SICUREZZA SUL LAVORO

Il nostro costante investimento di risorse nell’aggiornamento della formazione interna, permette ai nostri dipendenti ed ai responsabili di essere sottoposti, nei giusti tempi,alla formazione e all’addestramento. Guidati da aziende qualificate manteniamo la nostra azienda regolarmente aggiornata sugli obblighi e le norme da seguire. L’impegno in questa direzione ha fornito, in questi anni, ottimi risultati anche a favore della salubrità dell’ambiente di lavoro, grazie al continuo adeguamento degli impianti ed i periodici controlli.

PRODUZIONE

PRODUZIONE

La nostra sede di produzione vanta un’area di circa 3000mq ed è affiancata da un’area stoccaggio di circa 1500mq. Lo stampaggio in sottovuoto avviene in automatico da bobina, grazie a 5 impianti termoformatrici di nuova generazione. Utilizziamo materiali di vario genere quali PS, PVC, PET, PET/G, PS-PE, ABS, FLOCCATI. Il taglio dei materiali avviene in automatico con tecnica innovativa e fustelle riscaldate. Questo mix di tecnologie all’avanguardia, ci permette di soddisfare il cliente, ottimizzando il rapporto tra costi, qualità e tempi di produzione.

QUALITA'

QUALITA’

La qualità rimane per GI-EFFE uno dei punti principali della sua filosofia. I fornitori di materia prima certificano che i materiali utilizzati per la produzione dei nostri articoli, non sono in alcun modo addizionati a sostanze che la direttiva Europea definisca come nocive/pericolose e che non contengono sostanze classificate SVHC , rispettando i requisiti del regolamento REACH. Il nostro controllo qualità interno provvede a garantire che il prodotto finito sia esattamente ciò che il cliente ha richiesto. La qualità del prodotto nel nostro stabilimento deve essere la stessa che riceve il cliente, per garantire l’integrità del manufatto all’utilizzatore finale.

PROTOTIPI

PROTOTIPI

Grazie alla competenza dei nostri tecnici, unita al sostegno dell’informatica, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza. Dal campione creato in pochi giorni al sistema in 3D per realizzare i pezzi, dalle matematiche al disegno di quello che sarà il prodotto. Tutto con la massima professionalità e precisione per far si che il cliente possa già capire come sarà il prodotto finito, aiutandolo con un servizio completo a facilitare la sua scelta per l’opportunità a lui più favorevole. Con noi collaborano studi grafici, cartotecniche , marketing, e studi pubblicitari per dare un servizio a 360°.